Cerchio di donne - sabato 4 marzo 2023 - Respirazione al femminile e meditazione con campane di cristallo - dalle h 1430 alle h 1830 - Monza - con Vera Andreoni e Sonia Cabiaglia Naturopata.
Per la prima volta insieme in versione "ufficiale" Vera e Sonia, un evento che stavamo progettando da tempo e che stiamo preparando con cura.
Vi aspettiamo in un cerchio di donne, nel quale uniremo gli esercizi di respirazione dinamica con il suono delle campane di cristallo, una sinergia perfetta che permetterà di avere prima un lavoro sul corpo e poi ritornare alla quiete dell'anima, guidati da suoni celestiali delle campane.
Sarà un incontro esperienziale, un workshop di sole donne, che ci permetterà di lavorare sul respiro, collegato ai nostri chakra, per rinnovare la nostra energia e sanare le nostre ferite.
Saremo in un ambiente raccolto, protetto e sostenuto dall'energia femminile del cerchio.
Lavoreremo sul corpo, riscaldandolo dall'interno con il respiro, facendo esplodere la nostra energia creativa repressa per liberare il canale centrale della kundalini lungo la nostra schiena, che dal primo sale fino al settimo chakra. Ci concentreremo con i movimenti sul grembo, il nostro utero, a tutte le età, è la sede di questa potenza di cui siamo poco consapevoli e che raramente andiamo a risvegliare.
Una volta terminato il lavoro dinamico che ci scalda, avremo la splendida occasione di tornare al nostro interiore, attraverso una meditazione guidata con le Campane di Cristallo che Vera suonerà per noi.
Le Campane di Cristallo, hanno un suono profondo, accordate a 423 Hertz, riportano armonia ed equilibrio, grazie alla loro struttura vibratoria, trasportano l'anima in un viaggio di perfezione, dal quale ci si ritrova rinnovati e più leggeri.
Il contributo per il pomeriggio è di 25 euro - per effettuare l'iscrizione potete fare il pagamento a questo Iban: LT873250023930991305 intestato a Sonia Cabiaglia. Una volta fatto il versamento, mandaci la ricevuta che ti inseriamo nel gruppo delle partecipanti.
E' consigliato un abbigliamento comodo, magari potete portare una sciarpona o una coperta per la fase di rilassamento dopo il lavoro con il corpo, stremo scalze su di un tappetino con cuscino, nel centro ce ne sono molti disponibili, ma se preferite potete portare il vostro.
Ci dedicheremo un pomeriggio per scolpire il nostro potenziale e farlo emergere in una nuova forma.
Concediti questo viaggio, lasciati andare, per cambiare pelle e liberare quella che sei veramente, torna a brillare.
per info: Sonia 338 2446609 - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.