Femminilità Integrata

FEMMINILITA' INTEGRATA
Workshop a Monza sull'Interconnessione.
Sabato 1 Aprile dalle h 1430 alle h 1830 con Gisela Perez Cabrera e Sonia Cabiaglia Naturopata.
Torniamo in cerchio! Dopo un periodo di pausa e molti contatti on line, Gisela torna a Milano e non vediamo l'ora di ritrovarci per stare di nuovo insieme, sperimentare su noi stesse, lavorare sul corpo e sentire le nostre energie che insieme fluiscono.
Il tema questa volta sarà proprio l'INTERCONNESSIONE - non ne siamo sempre consapevoli ma siamo tutti e tutte interconnesse e interdipendenti 
Siamo abituate a viverci come esseri individuali, separati, ognuno nel suo spazio a curare il proprio giardino, ma non ci rendiamo conto che sempre di più siamo connesse le une con le altre, tra donne e così anche tra tutti gli esseri viventi e tutto ciò che esiste nel nostro ambiente.
Così nel micro, come nel macro - nel piccolo come nel grande, questo succede anche all'interno del nostro corpo, dove gli organi sono connessi tra di loro e legati alle reazioni chimiche, ma anche alle emozioni e  a tutto ciò che è invisibile, ma è molto reale e manifesto. Le nostre scelte, le nostre azioni, il nostro pensiero, ci collega alle altre persone e al resto del pianeta, che con i suoi magnetismi, così come la ciclicità della Luna e delle stagioni, influenza ed è collegato al nostro corpo. Non possiamo sfuggire, tutto inizia e tutto finisce e rinasce, si trasforma in un ciclo continuo: siamo esseri individuali che dobbiamo aprirci a qualcosa di più ampio. Ci percepiamo separati, ma facciamo parte di un tutto, come le cellule del nostro corpo, fanno parte di qualcosa di più grande...
In questo cerchio potremo vivere e sperimentare il concetto di Interconnessione, di Legami e relazioni con noi stesse e con le altre, lavorando sul corpo con lo Yoga della Luna, con la Musica e con il Respiro, per ritornare dove tutto parte, dal nostro grembo, la forza e l'energia del Femminile. Le nozioni di medicina cinese ci aiuteranno a trovare le fila di questa rete che ci unisce al tutto e a tutte, mosse dalla consapevolezza di una nuova conoscenza, avremo una percezione più ampia del nostro sentire.
In generale, noi donne possiamo riconnettere il nostro utero con la Terra, la creazione  con il pensiero, il ventre  con il cuore, il cuore con la pineale, il timo con il campo magnetico e così via. Infatti all'origine nasciamo connessi alla placenta, alla Madre, all'Acqua... poi pensiamo che siamo separati e cresciamo separandoci da tutto e da tutti, fino a sentire il vuoto e la lontananza dalla vita stessa.
Dunque ragazze, Gisela ed io siamo già cariche e pronte a fluire nella nostra energia, vi aspettiamo per questo pomeriggio super intenso a Monza. Il contributo richiesto è di 40 euro, staremo insieme tutto il sabato pomeriggio.
Per effettuare l'iscrizione potete fare il pagamento a questo Iban: LT873250023930991305 intestato a Sonia Cabiaglia. 
Una volta fatto il versamento, mandateci la ricevuta che vi inseriamo nel gruppo delle partecipanti.
E' consigliato un abbigliamento comodo, magari potete portare una sciarpona o una coperta per la fase di rilassamento dopo il lavoro con il corpo, stremo scalze su di un tappetino con cuscino, nel centro ce ne sono molti disponibili, ma se preferite potete portare il vostro.
Per avere info potete contattare me: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. - cell. 338 2446609 oppure Gisela: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. - cell. 377 9633974 

Print   Email