CERCHIO di DONNE con CERIMONIA del CACAO

MILANO - MERCOLEDI' 10 MAGGIO 2023 ORE 19 - 22
CERCHIO DI DONNE con  CERIMONIA del CACAO e connessione con il CUORE.
GISELA PEREZ CABRERA e SONIA CABIAGLIA
Mentre ci godiamo la presenza e l'energia di Gisela qui in Italia ancora per un pò, abbiamo pensato di organizzare un nuovo cerchio di donne a Milano città e vi proponiamo per la prima volta la CERIMONIA del CACAO, direttamente dalla tradizione sciamanica-messicana.
COS'E' la Cerimonia del Cacao?
Il Cacao nelle tribù indigene del Centro America è considerato il "Cibo degli Dei", chiamato infatti Teobroma : Theo (Dio) Broma (bevanda), che aiuta a riportare l'animo in connessione con il divino direttamente attraverso il proprio Cuore.
Il Cacao crea un ponte, tra il mondo che conosciamo e il regno della Natura e dell'Invisibile. Il Cacao rappresenta il Padre che sussurra nel cuore la fiducia nella vita e la Madre che accoglie la medicina nel suo guscio - è Maschile e Femminile insieme.
Il rito del Cacao si celebra con l'intento di accogliere un nuovo ciclo, di lasciare andare il passato e sperimentare una maggiore consapevolezza di sé. Grazie alla frequenza vibratoria della pianta medicinale da cui arriva, questa sostanza ci aiuta a lasciare andare la mente e porta gioia, sensualità e pace nel nostro spirito. La musica ritmata, il respiro e l'energia del cerchio aiutano direttamente questo processo.
Durante la cerimonia viene utilizzato Cacao Biologico Crudo, un alimento molto prezioso ricavato dalle fave pressate a freddo. Il Cacao è una pianta ricca di antiossidanti e minerali tra cui Magnesio, Ferro, Omega 6, Vitamina C e molto altro, non ha nulla a che vedere con il cioccolato comune, tratto dal cacao tostato e fatto con latte e zucchero.
Nel rito si beve insieme questa bevanda, condividendo ciò che si vuole lasciare alle spalle, affermando ciò che si vuole attirare e visualizzando un'intenzione. Le piante medicinali come questa del Cacao, permette la connessione di chi le beve con lo Spirito della Pianta stessa e porta un'espansione della coscienza, per scoprire nuove parte di sé e cambiare la propria visione.
Se siete curiose e desiderose di fare questa unica e splendida esperienza, sostenuti dall'energia del gruppo al femminile, vi aspettiamo con gioia.
Il contributo per la serata è di 27 euro inclusa la preziosa bevanda che condividiamo insieme.
E' consigliato un abbigliamento comodo, è necessario portare un tappetino da yoga e magari potete portare una sciarpona o una coperta per la fase di rilassamento dopo il lavoro con il corpo.
Per effettuare l'iscrizione potete fare il pagamento a questo Iban: IT95E36772223000EM002056689  intestato a Sonia Cabiaglia. 
Una volta fatto il versamento, mandateci la ricevuta che vi inseriamo nel gruppo dei partecipanti.
Saremo in via Dugnani 1 in un bellissimo centro che si chiama Laboratorio dell'Essere zona Sant'Agostino MM Verde angolo Papininiano in fondo vicino a San Vittore.
Per avere informazioni potete contattarmi: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  - cell. 338 2446609 oppure Gisella: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. - cell. 377 9633974  

Print   Email