WORKSHOP di ASTROLOGIA QUANTISTICA

WORKSHOP di ASTROLOGIA QUANTISTICA nell'esplorazione dell'Archetipo della LUNA.
Milano  - 5 marzo 2024 H 1930 - 2130
con Mirella Musumeci e Sonia Cabiaglia.
Vi presento una serata particolare in cui potremo immergerci nel magico mondo degli astri presentati da una cara amica Mirella Musumeci, che finora aveva dialogato con me con questo linguaggio solo in privato, ma finalmente questa è l'occasione nella quale la sua bravura e passione vengano dimostrati anche agli altri.
Mirella ci parla di un approccio nuovo dell'Astrologia, in una versione Quantistica, che diventa un vero strumento per conoscere se stessi e i propri simboli interiori. L'astrologia così intesa può essere davvero utilizzata per diventare uno strumento di presa di coscenza delle proprie debolezze, dei propri blocchi dell'inconscio.
Importantissimo proprio in questo momento storico ed anche astrologico, che rendono necessario l'utilizzo di conoscenze antiche calate nella realtà attuale.
La nostra esistenza, senza che ce ne accorgiamo è influenzata dall'andamento dei Pianeti Personali, ma anche da quelli Collettivi. Sapere come tutto questo funziona nel nostro quotidiano, può essere fondamentale per le nostre scelte: "Come sopra così sotto". 
La possibilità di creare delle nuove ondate di guarigione dei nostri conflitti è nelle nostre mani.
Abbiamo pensato a questo workshop che si svolgerà in un serata, a Milano, durante la quale andremo ad apprendere in linea generale la situazione astrologica in cui siamo immersi, in questo anno potente di cambiamento e trasformazione, portandola in relazione al nostro archetipo individuale.
Il lavoro profondo lo faremo nei confronti della Luna. Capiremo dove è posizionata la nostra Luna in questo paesaggio astrologico. Che influenza ha nelle nostre relazioni, nel nostro quotidiano e nel rapporto che abbiamo con noi stessi. Come sta facilitando o ostacolando la nostra crescita, nonché evoluzione e realizzazione del nostro cammino.
Andremo a vedere in modo concreto come possiamo farla diventare un'alleata e che strumenti abbiamo nel nostro intimo per superare l'ostacolo.
Ogni persona dovrà scaricare su internet la sua mappa natale PRIMA di venire alla serata, così potremo andare a studiare direttamente le caratteristiche di ciascun partecipante, manderemo il link necessario al momento dell'iscrizione.
Il lavoro di gruppo, la creazione di un' egregora di protezione e l'aiuto delle Campane di Cristallo durante la meditazione condotta da Vera Andreoni, ci porteranno in un campo protetto, nel quale sperimentare e rendere più facile il lavoro.
Ogni persona riceverà indicazioni personali su come trasformare i punti deboli in trampolini di forza, a livello fisico e emozionale. Uniremo la conoscenza astrologica di Mirella con la possibilità di intraprendere un percorso con i rimedi naturopatici consigliati da Sonia. In particolare gli spagirici e le essenze possono essere di grande aiuto per un percorso di questo tipo.
E' consigliato un abbigliamento comodo ed è necessario portare un tappetino da yoga, magari potete portare una sciarpona o una coperta per la fase di rilassamento durante la meditazione con cui coprirvi - nella sala saremo seduti a terra con dei cuscini.
Il contributo per la serata è di 20 euro. Per effettuare l'iscrizione potete fare il pagamento a questo Iban: IT95E36772223000EM002056689 intestato a Sonia Cabiaglia. 
Una volta fatto il versamento, mandateci la ricevuta che vi inseriamo nel gruppo dei partecipanti e vi diamo il link con cui scaricare il vostro Tema Natale.
Ci incontriamo a Milano, presso il centro Laboratorio dell'Essere, in via Dugnani 1, angolo via Papiniano e traversa di via Coni Zugna.
Per avere informazioni potete  contattarmi direttamente:  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  - cell. 338 2446609.  
Vi aspettiamo con gioia Sonia, Mirella e Vera.
CHI E' MIRELLA:
uno spirito libero che ci porta una ventata di energia dalla sua Sicilia. Grande appassionata di astrologia sin dalla tenera età, ha trovato nella moda la sua strada. Ha lavorato a Milano per più di 30 anni per l'editoria di moda ad altissimi livelli, per poi tornare a vivere onorando le sue radici nella sua terra d'origine, dove ora insegna questa materia presso l'università di Palermo. Esperta di astrologia quantistica conduce workshop e consulenze individuali nella realtà multi funzionale di Sette Voci nella valle dell'Etna. La potete trovare nella sua pagina Facebook che nel modo ironico che la contraddice ha voluto chiamare la "Lettura del Coso" a questo link: https://www.facebook.com/LaletturadelCoso
CHI E' SONIA:
naturopata esperta in medicina cinese e fitoterapia, spazia dalla auricoloterapia ai trattamenti vibrazionali con la floriterapia. Da tempo organizza cerchi di donne, retreat e seminari a tema, collaborando con altre professioniste di vari settori. Riesce a unire in modo olistico le conoscenze naturopatiche dando sempre spunti pratici e soluzioni concrete alle persone coinvolte che ogni volta hanno l'occasione di intraprendere un nuovo cammino nell'evoluzione personale.
CHI E' VERA:
assistente e socia di Luca Nali nel poliedrico progetto Inzaion, Vera da tempo è immersa nei suoni vibrazionali delle campane tibetane e di cristallo. Con il suo magico tocco accompagna meditazioni sonore durante cerchi di donne e altri incontri olistici.

Print   Email