CERCHIO MISTO - Laboratorio sulle Ferite Emozionali

Cerchio di Misto di Donne e Uomini sulle Ferite Emozionali - domenica 14 aprile a Milano dalle h 10 alle h 14 - Gisela Perez Cabrera e Sonia Cabiaglia.
In questo nuovo cerchio in piena primavera, faremo un interessante e profondo lavoro sulle Ferite Emozionali, quelle che ci portiamo dalla nascita e spesso anche da prima.
Le ferite con le quali risuoniamo in modo impercettibile e che spesso condizionano i nostri comportamenti e le nostre scelte, influenzando poi in modo allargato, la nostra vita. 
Questo cerchio è aperto ad uomini e donne, per poter nutrire le diversità e portare unità e completezza nei rapporti a 360° gradi. E' nell'inclusione che avviene la vera crescita come individui completi.
Quando si parla di Emozioni, è importante andare a vedere anche la radice della parola che è legata al Sangue = Emo.
Il suffisso greco Emo, significa Sangue e non è un caso che secondo la medicina cinese, proprio nel Sangue vengono conservate le nostre emozioni. Il Sangue ci lega alla nostra famiglia, agli Avi e in modo diretto alla Stirpe da cui discendiamo.
Conserva tutto quello che sono le nostre memorie, le aspettative, i sogni di chi è venuto prima di noi e del quale abbiamo ereditato l'energia.
In questo cerchio andremo a vedere le 3 di queste ferite principali: Tradimento, Abbandono e Accusa, impareremo a riconoscerle in noi stesse e a vedere quali sono i tasti dolenti che ogni volta risvegliano.
La proposta di questo lavoro è portare luce al riconoscimento delle ferite e creare coscienza che ognuna nasconde un grande tesoro. "La ferita è l'opportunità ".
Come sempre il lavoro sarà integrato mente e corpo, grazie al movimento dello Yoga della Luna e l'integrazione attraverso la meditazione con i suoni delle campane di Cristallo, suonate dal magico tocco di Vera Andreoni, che ci permetteranno di elaborare e risanare le nostre emozioni.
A fine giornata ognuno avrà la sua miscela di fiori di Bach con la quale proseguire nel suo percorso e continuare la propria evoluzione, sostenuta dall'energia del cerchio ma ora indipendente nel suo cammino.
Concluderemo con un pranzo vegetariano per cui ognuna porterà qualcosa da condividere. Il cerchio sarà dalle h 10 alle h 14 circa - check-in alle h 930.
E' consigliato un abbigliamento comodo ed è necessario portare un tappetino da yoga, magari potete portare una sciarpona o una coperta per la fase di rilassamento dopo il lavoro con il corpo con cui riscaldarvi.
Il contributo per la giornata è di 60 euro. 
Per effettuare l'iscrizione potete fare il pagamento a questo Iban: IT95E36772223000EM002056689 intestato a Sonia Cabiaglia. 
Una volta fatto il versamento, mandateci la ricevuta che vi inseriamo nel gruppo dei partecipanti.
Saremo a Milano, presso il centro Aura Yoga, in via Emanuele Filiberto 4, zona Piazza Firenze/corso Sempione - https://aurayoga.it/.
Per avere informazioni potete  contattarmi direttamente:  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  - cell. 338 2446609 oppure Gisella: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. - cell. 377 9633974  

Print   Email