
Di solito a settembre torniamo tutti con buoni propositi, le vacanze servono anche per rinnovare i progetti, fermarsi e ri-programmare con una nuova energia quello che è la nostra vita una volta a casa.
Poi però dopo pochi giorni, ci facciamo prendere dalla nostra routine e ci perdiamo per strada, lasciando tutti i buoni propositi nel cassetto, rimandando a tempi migliori.
In questo cerchio, che abbiamo voluto chiamare ASCOLTA LA TUA VOCE, faremo una serie di esercizi pratici ed efficaci per connetterci alla nostra voce interiore, partendo dal nostro centro creativo che risiede nella pelvi.
Andremo a collegare la respirazione con l’energia dell’Utero, che sale dal profondo e che ci fa manifestare, urlare o semplicemente affermare, ciò che noi vogliamo veramente, dalla “pancia”, dai nostri visceri.
Forse una delle cose più difficili è proprio quella di ascoltare cosa ci dice la nostra vocina interiore. Troppo spesso le donne si ritrovano incastrate in situazioni, relazioni o dinamiche che non rispecchiano il loro volere autentico, ma riflettono un condizionamento, una situazione di comodo, accettata per un "quieto vivere".
Quando ci connettiamo direttamente con la nostra VERA voce interiore, tutto ciò entra in secondo piano e possiamo realizzare velocemente quello che veramente risiede nel nostro cuore.
Durante l’incontro Gisela ci guiderà per liberare il corpo con lo Yoga della Luna e Vera accompagnerà la meditazione con il magico suono delle Campane di Cristallo.
A fine incontro ognuno avrà la sua miscela di fiori di bach che aiuterà a portare avanti il proprio progetto nei giorni futuri.

