
CERCHIO di DONNE - Mandala per l'Abbondanza
Milano - 8 gennaio 2025 - h 1930 - 2130
Gisela Perez, Sonia Cabiaglia, Vera Andreoni
Ed eccoci qui per aprire un nuovo anno, organizziamo un cerchio l'8 gennaio con Gisela che viene a salutarci a Milano prima di rientrare in Messico !!
Questa volta abbiamo pensato di dedicarlo all’energia dell’abbondanza e del gruppo come simbolo del intenzionare sempre per il bene comune.
Creeremo insieme un mandala di Prosperità e Abbondanza per il nuovo anno, fatto da diversi elementi e simboli che ognuna di noi apporterà per abbellirlo e potenziarlo.
Sarà un workshop interattivo dove ogni donna potrà fare un lavoro su se stessa per rafforzare i propri intenti e creare il proprio campo energetico che predispone al cambiamento. Parleremo della simbologia del 2025 con vibrazione 9 e ci accompagneranno come sempre, lo Yoga della Luna di GISELA, perché è importante anche che l'informazione si radichi nel corpo, il suono delle meravigliose campane di cristallo di VERA per la meditazione e i rimedi vibrazionali in chiave naturopatica di SONIA per rendere questo percorso più armonioso e in sintonia con il nostro cammino.
In pieno inverno, iniziamo un nuovo ciclo accompagnati dall'elemento Terra, che nel suo grembo fertile, custodisce il seme, che prende l'energia dal freddo per rafforzarsi e crescere fino a sbocciare in primavera e trasformarsi poi in frutto. Così per noi questi momenti di introspezione ci permettono di dare luce alla creazione di nuovi progetti mettendo il nostro intento, come un piccolo seme all'interno del campo, in modo da nutrirlo con l'intenzione per farlo sviluppare ed emergere.
In un mondo che tende a rifuggire l'oscurità con le luci artificiali, impariamo ad abbracciare i nostri lati oscuri e a farli diventare i nostri migliori alleati per creare il nuovo. Le nostre paure e gli impedimenti sono il lato ombra attraverso il quale possiamo sviluppare la forza di far brillare ancora di più la nostra luce. Questo ci insegna la natura, madre e maestra.
Vi aspettiamo per darci un abbraccio e divertirci nella creazione dell’altare-mandala !!!
Dopo l’iscrizione, ci metteremo d’accordo con gli elementi da portare.

