
LABORATORIO sul FEMMINILE - CERCHIO delle DONNE.
ARCHETIPO della MADRE AMOREVOLE
Milano - Domenica 9 novembre 2026 - H. 1030 - 1230
Gisela Perez Cabrera e Sonia Cabiaglia Naturopata
Nuovo cerchio al femminile dedicato all'energia amorevole della Madre, non solo come generatrice, ma anche come Archetipo della Madre Terra che ci nutre e ci sostiene.
Per il risveglio della nuova femminilità cosciente è importante il radicamento, sentirci protette dalla forza di vita e sapere che possiamo sempre generare aspetti nuovi dentro di noi che poi doneremo al mondo. In questo cerchio, andremo ad esplorare quelle energie antiche sia con le nostre avi che con la storia che coinvolge altre donne nel suo aspetto integrato e poderoso, non più con la storia della limitazione, ma con tutta la potenza del campo integrato femminile.
Il cerchio è il luogo ideale per fare questo genere di lavoro. Nel cerchio nessuno comanda, siamo sedute, siamo tutte partecipanti, non c'è competizione. La donna non ha rivalità nella sua natura, biologicamente non le appartiene e in questo luogo protetto di uguaglianza, si crea la giusta condizione per far emergere la nostra voce primordiale. Quando nel cerchio una di noi si esprime, risuona un'eco che aiuta ogni donna a guarire. Ogni donna riconosce dentro di sé il femminile che si riflette nell'altra.
Gisela con la sua splendida energia, ci porterà a connetterci con il bacino e la zona pelvica, dove risiedono le nostre emozioni più antiche, attraverso la pratica dello Yoga della Luna, con la quale potremo attivare la memoria matriarcale, potenziare la consapevolezza dell'intuizione e di ciò che è inespresso nel femminile che risiede in ognuna di noi.
Il lavoro sarà sigillato con una miscela di rimedi vibrazionali, tra fiori australiani e di Bach, con la quale continuare il percorso autonomamente.
E' consigliato un abbigliamento comodo, nella sala saremo sedute a terra con dei cuscini. Portare una rosa rosa, una caramella o qualcosa di dolce, tappetino di yoga (anche se in sede ne troviamo alcuni a disposizione).
Ci vediamo a Milano, presso il Centro Laboratorio dell'Essere, in via Dugnani 1, ang. via Papiniano e traversa di via Coni Zugna - molto vicino allla MM verde Sant'Agostino o nuova metro blu Coni Zugna.
Vi aspettiamo con gioia Gisela e Sonia